Troppa fila al Pala De André, a Ravenna apre un altro punto per i tamponi

Al Cmp, solo per bambini della scuola primaria e operatori socio sanitari

Tubature CMPA partire da oggi pomeriggio (12 gennaio) è operativo un altro punto drive nell’area di parcheggio del Cmp di Ravenna per l’esecuzione di tamponi nasofaringei.

Il nuovo punto, resosi necessario per alleggerire il carico di lavoro e i tempi di attesa del drive al Pala De Andrè, sarà rivolto agli studenti della scuola primaria e agli operatori socio sanitari che effettuano i consueti screening, su programmazione del Servizio di Igiene Pubblica dell’Ausl.

A differenza del drive through del Pala De Andrè, in questa nuova postazione l’esecuzione del tampone, non avverrà in auto.

È stato infatti allestito uno spazio dotato di punti riscaldati, per consentire l’accesso e il percorso  a piedi delle persone, al termine del quale verrà effettuato il tampone.

L’area del Cmp è dotata di ampio parcheggio e gli accompagnatori potranno trovare spazio per sostare con la propria auto.

Il punto sarà operativo, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle 19.

L’Ausl ribadisce ancora una volta che l’accesso diretto non è consentito.

Solamente le fasce sopra citate, su programmazione del Servizio di Igiene Pubblica, potranno accedere per l’effettuazione del tampone.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24