Si cercano tre giovani “ambasciatori” per promuovere i parchi tematici su Instagram

La cooperativa Atlantide offre un compenso dai 300 ai 500 euro

Saline CerviaLa cooperativa Atlantide è alla ricerca di tre giovani ambasciatori tra i 20 e i 35 anni che possano promuovere il circuito AmaParco tramite i loro canali social, in particolare Instagram.

La candidatura è gratuita e dovrà essere inviata entro il 15 marzo.

Il regolamento per partecipare alla call è scaricabile a questo link.

Come principale requisito per la selezione, l’Ambassador dovrà condivide almeno una delle tematiche al centro della filosofia di Atlantide e del circuito AmaParco, tra cui ad esempio la passione per la bicicletta, per le attività all’aria aperta, per la natura, la poesia, la cultura e altro.

Ogni Ambassador selezionato sarà ospite dei parchi del circuito (tra quelli in provincia, per esempio, le Saline di Cervia o la Rocca di Riolo, a questo link la lista di tutti i parchi) per partecipare ad almeno 5 escursioni e attività organizzate nel periodo di apertura 2022, documentando le esperienze attraverso foto e video e creando sui propri canali social post, stories e dirette per promuovere i luoghi del circuito AmaParco e le emozioni vissute.

Alla fine dell’anno riceverà un compenso per la promozione svolta, da un minimo garantito di 300 euro a un massimo di 500 euro, sulla base dell’impegno dimostrato.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24