Apre una gelateria al posto della storica cappelleria: peperone arrosto tra i gusti

Sbrino raddoppia a Ravenna: dopo la darsena arriva in centro. Inaugurazione il 20 ottobre alle 19. Servizio anche a domicilio

Apre una nuova gelateria in centro a Ravenna. Nei locali della storica Cappelleria Manzoni in via Gordini arriva Sbrino. L’inaugurazione si terrà giovedì 20 ottobre alle 19. Il marchio di gelati artigianali raddoppia così la sua presenza ravennate, aggiungendo un punto vendita a quello già presente in darsena da maggio 2017.

La gelateria offrirà una proposta sia tradizionale che gastronomico: «Vogliamo esaltare la qualità delle materie prime e rispettare la stagionalità – assicura il titolare Francesco Bendandi –, evitando semilavorati, conservanti e coloranti». Oltre ai gusti classici, ci saranno anche gusti gastronomici, gelati dolci e salati da abbinare a piatti di cucina, frutto della creatività di Bendandi: Senape e miele, Wasabi, Peperone arrosto, Latte di bufala pomodorino confit e pesto di basilico.

Un altro punto di forza della gelateria è il servizio di consegna a domicilio, effettuato durante gli orari di apertura su tutto il territorio comunale di Ravenna e sui comuni di Russi, Bagnacavallo, Lugo, Cotignola, Alfonsine e Fusignano. Prenotazioni tramite l’App Sbrino o attraverso Whatsapp.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24