Ravenna, chiude per cinque giorni un tratto di via Baiona

Divieto di transito per lavori di ripristino del ponte sul Fosso Fagiolo

Ponte Fosso FagioloPer lavori di ripristino del ponte sul Fosso Fagiolo, a Ravenna sarà istituito il divieto di transito in un breve tratto di via Baiona – tra il civico 59 e via Fosso Fagiolo, in prossimità del polo chimico – dalle 9 di lunedì 7 novembre fino alle 18 di venerdì 11 novembre.

L’intervento prevede la sostituzione dei guard rail e dei parapetti e l’installazione dei giunti.

In occasione dei lavori verrà soppresso il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate in via della Chimica e in via Romea Nord nel tratto compreso tra via della Chimica e via Di Vittorio; e verrà istituito il divieto di transito, eccetto diretti alle proprietà private, nel tratto di via Baiona compreso tra via Pacinotti e il cantiere di chiusura del ponte.

Per il periodo interessato dai lavori, i veicoli potranno percorrere il seguente percorso alternativo: direzione da rotonda Belgio (Ponte mobile) a rotonda dei Portuali (cimitero): rotonda Belgio, via della Chimica, rotonda Montecarlo, via Romea Nord, via Di Vittorio, via Bassette, rotonda dei Doganieri, via Baiona, rotonda dei Portuali e viceversa.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico, le linee 2 – 8 -90 – 147 – 149 – 154 – 155 – 156 – 195 di Start Romagna effettueranno alcune deviazioni. Tutte le modifiche e le fermate soppresse sono elencate a questo link: https://www.startromagna.it/infobus/ravenna-chiusura-via-baiona-dal-7-novembre/.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24