Un TEDX sul tema della paura al Palacongressi di Ravenna

Incontro – visibile anche online – il 3 dicembre alle 18. Tra gli ospiti la scrittrice Lorenza Pieri e il premio Pulitzer Lorenzo Tugnoli

Lorenza Pieri Scrittrice

La scrittrice Lorenza Pieri

Per il secondo anno consecutivo Ravenna avrà il suo TEDX, un evento indipendente e no-profit che riunisce persone per condividere esperienze ed idee che meritano di essere divulgate. Il format sarà aggiornato mantenendo le radici nella tradizione TEDX: brevi discorsi tenuti da voci provenienti da diverse aree disciplinari.

La conferenza si svolge al Palazzo dei Congressi di Largo Firenze, il 3 dicembre a partire dalle 18, e ha come tema centrale la “Paura”. La lista degli speakers che racconteranno le loro storie e esperienze include la scrittrice Lorenza Pieri, l’isengante di meditazione Daniele Bollini, il fotografo premio Pulitzer Lorenzo Tugnoli, la coreografa Monica Francia, Gianluca Vaglio, responsabile innovazione per il progetto del parco eolico Agnes, lo scrittore Tahar Lamri, il Capo Gabinetto della prefettura di Bologna Maria Rosaria Mancini e la psicologa e psicoterapeuta Elisa Giglio.
L’evento sarà moderato da Umberto Baldassari, attore e doppiatore di origini ravennati, ed accompagnato dalla musica e dalle parole del duo Federico Squassabia – Alfonso Cuccurullo.

L’evento in presenza è su invito ma sarà fruibile in live streaming sul canale YouTube TEDX Ravenna. Per informazioni info@tedxravenna.com

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24