Presentazione del libro “Il Chilometro consapevole”, per unire gusto e sostenibilità

Nell’ambito della “Tempi di Recupero Week”

Il Chilometro ConsapevoleGiovedì 9 febbraio alle 18 a Faenza verrà presentato il libro Il Chilometro consapevole, scritto dal presidente di Tempi di Recupero Carlo Catani, insieme a Carlo Petrini. L’appuntamento si svolgerà nella Galleria Cento Pacifici del Ridotto del teatro Masini, in piazza Nenni, in occasione della “Tempi di Recupero Week”.

Il libro pone le basi per una nuova visione della nostra quotidianità alimentare; sono stati coinvolti ventinove contributori tra i più grandi esperti internazionali, per raccontare in modo semplice tematiche di sostenibilità. Per l’occasione sarà presente lo chef Giovanni Cuocci, coordinatore di un progetto di recupero globale e contributore del libro.

A seguire aperitivo con il cocktail del recupero offerto dallo staff del cocktail-bar 19.86 e da Monica e Tonica, il tutto accompagnato dagli assaggi di preparazioni di O’ Fiore Mio Hub.

Alla serata parteciperanno anche i locali e le osterie di Faenza: La Baita, O’ Fiore Mio, Fm Market, Casa Spadoni, 19.86 cocktail bar, Pizzeria Faréna, il gelato di Peace and Cream e molti altri che si stanno unendo, dove poter gustare preparazioni consapevoli e di recupero.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24