Continuano gli interventi di supporto della Caritas Diocesana di Ravenna-Cervia, a un mese dall’alluvione che ha colpito il territorio, con due centri d’ascolto attivati nelle parrocchie di Fornace Zarattini e Villanova di Ravenna (aperti dal martedì al venerdì, mattina e pomeriggio), attivi fino al 30 giugno.
Iniziata anche la distribuzione di deumidificatori professionali, donati alla Caritas dell’Emilia-Romagna dalla Caritas Ambrosiana della diocesi di Milano, alle famiglie di Fornace Zarattini e Villanova di Ravenna in comodato d’uso gratuito.
Proseguono le attività di distribuzione di generi alimentari e prodotti per la pulizia alle persone che hanno riportato maggiori danni. Inoltre, è possibile compilare un modulo per la richiesta di supporto all’acquisto di elettrodomestici.
Per ricevere ulteriore supporto, dopo il 30 giugno, è possibile chiamare il centro d’ascolto diocesano. Per maggiori informazioni consultare il sito www.caritasravenna.it oppure contattare il numero 0544 212602 o 0544 213677.






