Babbo Natale consegna ai piccoli pazienti di Pediatria i panettoncini di Advs

Nella mattina di giovedì 28 dicembre un Babbo Natale d’eccezione ha consegnato tanti mini-panettoni ai piccoli pazienti della U.O. di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria delle Croci

ADVS Consegna Panettoni PediatriaL’iniziativa è stata promossa ancora una volta da ADVS Fidas Ravenna, l’Associazione di donatori di sangue dell’ospedale, che ormai ha fatto di questo appuntamento una vera e propria tradizione natalizia. Babbo Natale, un membro del Consiglio Direttivo di Advs, è stato accompagnato dalla presidente di Advs Monica Dragoni, dal dr. Federico Marchetti, dirigente della U.O. Pediatria, e dallo staff sanitario.

Il momento di distrazione e spensieratezza è stato accolto con entusiasmo da tutti i bimbi presenti, sia nel pronto soccorso pediatrico, che nel reparto di degenza. Anche in situazioni così delicate come quelle che si possono attraversare in ospedale, i più piccoli non mancano di insegnarci quanto basti poco per essere felici. E naturalmente c’è stato chi ha voluto fotografarsi insieme a Babbo Natale.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24