Il Ravenna batte 4-0 il Prato nella prima partita in casa del 2024

Vittoria netta sui toscani che in estate erano considerati tra i favoriti del campionato e ora sono al tredicesimo posto

Il Ravenna Fc batte 4-0 il Prato nella prima partita in casa del 2024, la 19esima giornata del campionato di calcio di serie D. I giallorossi vanno a rete con Diallo, Sabbatani, Marino e Pavesi e si mantengono al primo posto in classifica con tre punti di vantaggio sul San Marino che ha vinto in casa con la Pistoiese.

Quello contro il Prato è un risultato molto importante per i giallorossi. I toscani in estate, con un mercato importante, erano stati indicati tra le grandi favorite per la vittoria finale ma un avvio balbettante ha frenato le loro ambizioni ed ha portato ad una mancanza di continuità che si è concretizzata nell’attuale tredicesimo posto in classifica.

Secondo 4-0 consecutivo in casa, quarta vittoria di fila. Per il Ravenna è arrivata un’altra partita senza subire gol, la settima consecutiva (ultimo gol incassato il 19 novembre nel 4-1 casalingo contro Mezzolara): in totale in 19 giornate sono solo 6 le rete incassate dai giallorossi.

La prossima gara dei giallorossi in trasferta sul campo di un Sant’Angelo alla ricerca di punti salvezza.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24