Cathy La Torre presenta il suo libro sulla violenza di genere al Mercato coperto

Giovedì 16 maggio l’avvocata e attivista a Ravenna per la rassegna “Flamingo Talks”

Cathy La Torre

La nota avvocata, scrittrice e attivista per i diritti civili Cathy La Torre, che da anni conduce battaglie per la parità di trattamento e contro ogni forma di violenza, presenterà il suo nuovo libro al Mercato Coperto di Ravenna.

L’appuntamento è per giovedì 16 maggio, dalle 18.30, nell’ambito dei “Flamingo Talks” organizzati dall’agenzia di comunicazione Happy Minds.

Il libro si intitola “Non è normale – Se è violenza non è amore. È reato” e «nasce dall’esigenza di ribadire che non è normale avere il telefono sotto controllo – si legge nella cartella stampa -. Non è normale essere bersagliata di messaggi e chiamate da un ex. Non è normale ricevere avance sessuali senza aver dato il consenso. Non è normale subire pressioni su scelte e desideri personali».

Durante l’incontro con Cathy La Torre il pubblico potrà quindi imparare a riconoscere quante e quali sono le facce della violenza, come fronteggiarle legalmente, a chi rivolgersi e come agire se si pensa di essere vittime o testimoni di un abuso.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24