Una serata di solidarietà con dj set dal vivo per gli alluvionati di Traversara

L’idea nasce dai titolari del Chiribilli bistrot e coinvolge altre realtà del territorio

IMG 8610

Una serata di solidarietà tra cena, musica e dj in favore dei cittadini alluvionati. Global Dj for Traversara nasce dall’idea dei gestori del Chiribilli bistrot di Bagnacavallo, insieme ad alcuni dj locali.

L’appuntamento è per venerdì 15 novembre, al ristorante di Piazza della Libertà 40: si parte alle 19 con l’aperitivo, mentre la cena (su prenotazione) è alle 20.30. Dopo cena sarà possibile accedere gratuitamente all’evento. Tutti i proventi della serata saranno devoluti agli abitanti della frazione alluvionati.
In consolle si alterneranno i dj Miasko, Jerry & Matix, Alle B. e I Capi e nel deors del Chiribilli sarà allestita la “Terrazza Vitale” in collaborazione con Gin Vitale Romagna.

L’evento è realizzato in collaborazione con le attività di Bagnacavallo fa Centro e coinvolge diverse realtà, dal Rotary al Donna Rosa, passando per Club Divino, Gin Vitale, Ceciliaemme, Giorgi Bevanda e Osteria Piazza Nuova, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo.

È possibile prenotare  per cena chiamando il numero 0545.61149.

NATURASI BILLB ARTICOLO VERDURE 17 – 24 04 25
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 14 04 – 11 05 25
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 25