lunedì
14 Luglio 2025
Russi

Un ciclo di incontri gratuiti per imparare a gestire lo stress

Nove appuntamenti a cadenza settimanale organizzati da Ausl Romagna e dedicati a un gruppo di 15 persone maggiorenni

Condividi

Stress

Ausl Romagna, in collaborazione con il Comune di Russi, organizza in città un ciclo di incontri dal titolo «Insieme per ritrovare il benessere», dedicati alla gestione dello stress. Nove appuntamenti gratuiti, dedicati a un gruppo di massimo 15 persone maggiorenni che si trovano ad affrontare un momento di stress di fronte ai cambiamenti «prevedibili» e «imprevedibili» che la vita riserva. Il percorso avrà luogo con cadenza settimanale dal 14 gennaio all’11 marzo 2025, dalle 14.30 alle 17, negli spazi della Biblioteca comunale di Russi (Via Godo Vecchia 10).

«Vogliamo creare un luogo di condivisione per incrementare la propria capacità di essere “flessibili” e “consapevoli”» commentano dall’organizzazione. Gli incontri saranno condotti dalla psicologa e psicoterapeuta di Ausl Romagna, Dottoressa Maria Grazia Attrice, che si occuperà anche di sostenere un colloquio di selezione con gli aspiranti partecipanti prima dell’inizio del ciclo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio medico di Medicina generale o scrivere a mariagrazia.attrice@auslromagna.it.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa/Studio per uno psicoterapeuta (freudiano)

Architettura e psicologia nel restauro di un antico palazzo nel centro storico di Forlì

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi