Un nuovo spazio espositivo in pieno centro storico, per conoscere più da vicino la realtà di Tbt e fissare appuntamenti personalizzati: l’azienda di serramenti e infissi raddoppia, con l’apertura (dallo scorso 16 maggio) dell'”Atelier Tecnico” di via Cavour 29A. «Un ritorno alle origini – spiega Riccardo Caroli, socio di Tbt -, la prima sede della nostra azienda, inaugurata 55 anni fa, era proprio nel cuore della città»
All’interno dell’Atelier sarà possibile osservare una selezione di campioni dei prodotti Tbt, con un sistema di esposizione a rotazione. «Un luogo concepito non solo per incuriosire chi passeggia nel centro cittadino, ma soprattutto per agevolare l’incontro con clienti, progettisti e professionisti – continua Caroli -. offrendo un punto di contatto più comodo e immediato rispetto alla nostra sede in via Achille Grandi 25, alle Bassette, che resterà il cuore della nostra attività operativa».
Proprio con l’idea di favorire l’incontro e lo scambio tra professionisti, l’Atelier ospiterà un ciclo di conferenze divulgative e incontri dedicati ai principali attori del settore, tra architetti, ingegneri e stakeholder del comparto edile.
In vetrina, un grande display funzionerà a ciclo continuo come info point, per mostrare le novità e la storia aziendale di Tbt. Lo spazio espositivo è aperto e a ingresso libero lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 19 e sabato mattina dalle 9.30 alle 12. In orari diversi da quelli indicati, è possibile fissare un appuntamento per una consulenza e un consiglio sulle proprie esigenze.
«Il centro storico rappresenta per noi un grande valore aggregativo da preservare – conclude Caroli -. abbiamo pensato di dare un nostro piccolo contributo nel mantenere la sua vivacità».



