Alle clavette Chiara Morelli conquista l’ottavo posto nel campionato nazionale Gold

Ginnastica ritmica / Ottimi risultati per la Rhythmic Ravenna, che sorride grazie allo storico piazzamento della sua atleta di punta ma anche grazie ai suoi giovani talenti nel campionato promozionale Uisp

Chiara Morelli

Chiara Morelli della Rhythmic Ravenna

Ottimo risultato di Chiara Morelli, ginnasta in forza alla A.S.D. Rhythmic Ravenna, al campionato nazionale di specialità Gold di ginnastica ritmica F.G.I. Il suo esercizio alle clavette le è valso l’ottava posizione assoluta nella categoria senior, risultato storico per la piccola società ravennate. Si tratta di una grande soddisfazione per le allenatrici Valentina Graffiedi e Romina Cicognani, che ritengono la ginnasta un esempio per tutte le sue compagne.

Durante il weekend si è svolto anche il campionato promozionale Uisp, dove la Rhythmic Ravenna delle tecniche Benedetta Rivalti, Clarissa Rechichi, Isotta Salimbeni e Alessia Casadei ha ben figurato con le proprie atlete in gara. Nella categoria Piccoli Oscar (anno 2009/2010) Stella Rossetto e Gaia Cutri si sono aggiudicate l’Oscar d’oro e il titolo regionale, Giorgia Benini e Greta Benelli l’Oscar d’argento e Martina Testa, Diletta Corsanici, Annalisa Cuccagna ed Emma Zulato l’Oscar di bronzo; nella categoria squadra 2 cerchi/2 palle seconda fascia Virginia Donati, Martina Guerrini, Sabrina Nfhia e Viola Vertullo hanno vinto l’oro e il titolo regionale; nella Categoria mini 1a senior 2001 Federica Guazzolini ha conquistato l’oro e il titolo regionale, Asia Masoli (anche in classifica regionale) l’argento, mentre Giulia Forlani si è classificata settima (quarta in regione); nella Categoria mini 1a senior 2000 e precedenti Giorgia Buzzi si è aggiudicata il bronzo (anche in classifica regionale); nella Categoria mini 1a allieve 2006 Letizia Giommi è arrivata settima su 31 partecipanti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24