Olimpia Teodora, definito il programma dei test: si inizia con il Filottrano di A1

Volley A2 femminile / Sabato le giallorosse saranno di scena a Osimo, nelle Marche, dove sfideranno la formazione marchigiana di A1 della Lardini. L’amichevole successiva il 12 settembre a Cesena contro il Volley Club

Olimpia Teodora Gruppo

Le atlete e lo staff tecnico dell’Olimpia Teodora Ravenna

In preparazione al campionato di Serie A2, che scatterà l’8 ottobre con la trasferta in Veneto contro il Montecchio Maggiore (esordio casalingo una settimana dopo al PalaCosta contro il Chieri), l’Olimpia Teodora inizia la serie di amichevoli che servirà a cementare il rinnovato gruppo a disposizione del tecnico Angelini. Sabato, infatti, le giallorosse saranno di scena a Osimo, nelle Marche, dove sfideranno la formazione di A1 della Lardini Filottrano.

Questo l’elenco del ricco programma di test nel mese di settembre: sabato 9 a Osimo contro la Lardini Filottrano, martedì 12 a Cesena contro il Volley Club Cesena di B1, sabato 16 in casa contro le riminesi del San Giovanni in Marignano (A2), giovedi 21 a Pesaro contro la myCicero Volley (A1), sabato 23 in casa ancora contro la Lardini Filottrano e, infine, sabato 30 a Perugia contro la Wealth Planet Perugia (A2).

Il gruppo di Angelini nei giorni scorsi ha abbracciato il libero ravennate Sara Panetoni, fresca campionessa del titolo mondiale nella categoria Under 18. Questo il roster dell’Olimpia Teodora. Palleggiatrici: Chiara Scacchetti, Chiara Vallicelli e Chiara Drapelli. Schiacciatrici: Lucia Bacchi, Chiara Aluigi e Sofia D’Odorico. Opposte: Anna Kajalina e Sofia Ceroni. Centrali: Camilla Neriotti, Alice Torcolacci e Sara Menghi. Liberi: Sara Paris e Sara Panetoni.

Infine, nelle settimane scorse è stata creata la pagina Facebook del neonato sodalizio, @olimpiateodoravolley, che conta già più di duecento fans.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24