Il Faventia non sa più vincere: a Campobasso il Chaminade si aggiudica il set

Calcio a 5 B / Netta sconfitta per i manfredi, battuti dai molisani dopo un avvio che aveva fatto ben sperare

Chaminade Campobasso-Faventia 6-1
CHAMINADE CAMPOBASSO: Moira Dominguez, Ruscica, Gonzalez, Oriente, Caddeo, Cancio Rodriguez, Iacovino, Vaino, Evangelista, Meneguzzi, Di Paola, Badodi. All.: Melfi.
FAVENTIA: Conti, Gatti, Piallini, Barbieri, Catalano, Karaja, De Falco, Caria, Hassane, Matteuzzi, Cavina, Pozzovivo. All.: Placuzzi.
ARBITRI: Roscini e Buratti, entrambi di Foligno.
RETI: 7’ pt Piallini, 17’ pt e 1’ st Caddeo, 17’ pt Meneguzzi, 18’ pt Nauzet, 19’ pt e 16’ st Cancio.
NOTE – Ammoniti Ruscica, Cavina, Hassane.

La Squadra Del Faventia

Foto di gruppo per i biancazzurri del Faventia

Trasferta da dimenticare per il Faventia, sconfitto 6-1 sul campo del Chaminade Campobasso, rimediando così il terzo ko consecutivo. E pensare che il match inizia nella maniera migliore, con Cavina che dopo appena due minuti manda un tiro sopra la traversa. L’ottimo avvio di gara del Faventia porta i frutti al 7’, quando Piallini regala il vantaggio ai romagnoli con una precisa conclusione, dopo essere stato servito da Caria. Il Faventia sfiora il raddoppio al 14’ con Catalano al termine di una azione di contropiede orchestrata da Barbieri, poi all’improvviso arriva il black out. Il Chaminade pareggia al 17’ con Caddeo, bravo nello sfruttare un assist di Gonzalez, segnando con un tocco di tacco. Il Faventia accusa il colpo e subisce altre tre reti nei restanti tre minuti del primo tempo. Meneguzzi trafigge Conti con un tiro potente, poi Nauezet e Cancio calano il poker. Sotto 4-1 i faentini provano a riordinare le idee, ma non riescono a creare azioni pericolose nel secondo tempo, subendo la quinta rete da Caddeo ad inizio ripresa e da Cancio al 16’, che beffa il portiere di movimento Pozzovivo. Il campionato di serie B si ferma ora per una settimana: il Faventia ritornerà in campo sabato 8 dicembre alle 18 al PalaCattani contro l’Eta Beta Fano.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24