Il Ravenna vince il derby di Forlì. Domenica al Benelli la festa dei 110 anni

Contro il Carpi il 23 aprile sarà giornata giallorossa con tanto di sfilata del settore giovanile

Derby Forlì Ravenna

Il Ravenna esulta sotto i propri tifosi alla fine del derby di Forlì di domenica 16 aprile

Il Ravenna vince a Forlì (2-1 con gol di Marangon e Abbey) il derby di alta classifica del girone D del campionato nazionale di calcio di serie D e si porta al terzo posto in classifica, in piena zona play-off (ma il primo posto che vale la promozione è lontano, ormai inarrivabile a 18 punti di distanza).

Il prossimo impegno sarà un altro scontro diretto contro il Carpi (appaiato in classifica ai giallorossi), domenica 23 aprile allo stadio Benelli. E non sarà una partita come tutte le altre, arrivando a pochi giorni dal centodecimo anniversario della prima partita disputata dalla squadra della città bizantina. Correva infatti il 21 aprile del 1913 quando in Piazza d’Armi si disputò il primo derby della storia contro il Forlì ed il calcio fece il suo sbarco a Ravenna.

Per celebrare questo traguardo, prima del fischio d’inizio della partita si svolgerà la sfilata di tutto il settore giovanile giallorosso.

Da domenica, inoltre, al Benelli e successivamente da Timida, merchandising partner giallorosso, sarà in vendita una maglietta celebrativa creata per l’occasione proprio a onorare questi 110 anni di storia.

Ravenna-Carpi sarà la giornata giallorossa di questa stagione, nella quale non saranno valide le tessere di abbonamento stagionale ma, per coinvolgere al più possibile tutti i ravennati, i prezzi dei biglietti saranno ad un prezzo simbolico, 5 euro la Curva Nord e 10 euro tutte le Tribune con la riduzione a 1 euro per gli under 14. I biglietti sono già disponibili presso gli abituali canali di prevendita (Vivaticket, Bar Revenge, Agenzia Desiderando Viaggiare), inoltre il giorno gara i botteghini dello stadio osserveranno un’apertura straordinaria per agevolare il flusso degli spettatori.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24