Maltempo: la festa in darsena slitta Gli eventi da domenica a martedì

Ecco il calendario degli spettacoli. Stand gastronomici attivi

A causa della pioggia la festa in Darsena in programma inizialmente da venerdì a domenica, inizierà di fatto solo domani, domenica 24 maggio, e proseguirà anche lunedì e martedì.

Ecco quindi il programma aggiornato di domenica.
Alle 15:30 il sindaco inaugurerà la fiera, con la consegna agli operatori presenti dei calici recanti il logo di Ravenna2015 Capitale italiana della Cultura.
Alle 16:30 musica col Groove 2.0 di Cabrini&Calderoni, a seguire dj set con Radioscintilla.it .
Alle

18 “è prevista l’esibizione della “Tersicore ArteDanza-Sporting Club Ravenna” (Endas Cervia) con le insegnanti Gloria Guidazzi, Micheal D’Adamio e Paola Saggin.
Lo spettacolo dei giovani comici del Sarchiapone, presentato da Andrea Vasumi, sarà invece sul palco alle 19.
Alle 21 ancora spazio all’arte della risata, con i comici di Zelig. Confermatissimi Duilio Pizzocchi, Enrico Zambianchi, Marco Dondarini, Germano Lanzoni e l’esibizione della giovane cantante Lucia Battistini, semifinalista a Castrocaro. E non mancherà, ovviamente, anche l’esibizione dello stesso Vasumi.

Ma intrattenimento e vivacità non mancheranno anche lunedì. Alle 18:30 esibizione dell’Edera Ravenna, mentre a partire dalle 21 concerto tributo a “Dalla, Battisti e De Andrè” con Michele Fenati e Valentina Cortesi band.

Stand gastronomici, mercato ed espositori sempre attivi, anche per tutto martedì.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24