Le Frecce tricolori sorvoleranno la spiaggia di Marina e Punta

Sabato lo spettacolo lungo sei chilometri di cielo. Un omaggio
al Ravenna Festival e a Dante. Stabilimenti balneare in fermento  

Sabato 6 giugno, tra le 18.15 e le 18.40, la celebre pattuglia aerea delle Frecce Tricolori sorvolerà un tratto del litorale ravennate: dal molo tra Lido Adriano e Punta Marina fino alle dighe foranee di Marina di Ravenna.

Gli aerei della Pattuglia Acrobatica Nazionale disegneranno nel cielo un tricolore lungo circa 6 chilometri. Si tratta di un evento organizzato dal comitato “Il Volo del Cavallino” (manifestazione in programma nel 2016 dedicata al variegato mondo dell’aviazione) con il fondamentale sostegno di Silvio Bartolotti dell’azienda Micoperi.

Un evento organizzato anche come un omaggio al Ravenna Festival, per la sua edizione in occasione dei 750 anni dalla nascita di Dante, e un ringraziamento all’impegno profuso dall’Aeronautica militare in occasione delle calamità naturali di inizio anno.

Per l’occasione, gli stabilimenti balneari prepareranno apposite scenografie. Il Baci Baci Beach di Punta Marina, ad esempio, organizza un aperitivo mentre la terrazza del Terme Beach Resort ospiterà le autorità su invito.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24