Vecchioni all’ospedale di Ravenna  

Il cantautore con Daria Colombo in uno spettacolo della rassegna
pensata per chi è ricoverato ma aperta a tutta la cittadinanza

Proseguono le iniziative all’interno dell’ospedale di Ravenna, legate alla rassegna “Rianimazione Letteraria” promosse in collaborazione con l’associazione ravennate “Invasioni Poetiche”.

Sabato 27 febbraio alle 16 all’ex Aula Magna (ingresso viale Randi) saranno protagonisti Roberto Vecchioni e Daria Colombo che in anteprima presenteranno lo spettacolo teatrale “La forza delle donne”. I due artisti omaggeranno i presenti con alcuni brani del loro spettacolo tratto dal romanzo della Colombo, “Alla nostra età, con la nostra bellezza”. L’iniziativa ad ingresso gratuito è rivolto a tutti i cittadini, oltre che alla popolazione ospedaliera per cui il progetto è nato e si sta sviluppando: “portare la cultura, la poesia, la letteratura, la musica nei luoghi della cura e della riabilitazione”.

Domenica 28 febbraio, altra iniziativa alle ore 15.30 con un gruppo di artiste locali, le Femmefolk che offriranno un piccolo concerto nella saletta di Rianimazioni letterarie, accanto al day hospital oncologico.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24