Ravenna Sì Sposa a Palazzo Rasponi

Due giorni a ingresso libero per scoprire le tendenze del “Romantic wedding” tra sfilate, eventi e degustazioni

Torna a Ravenna l’appuntamento per gli innamorati della Romagna che hanno deciso di convolare a nozze. Il 19 e 20 novembre infatti a Palazzo Rasponi dalle Teste – con accesso da piazza Kennedy 12 – si celebra il Romantic Wedding, e per l’occasione la location si veste di tulle e pizzi e accoglie trenta aziende specializzate che presenteranno tutte le loro proposte per gli sposi 2017. Le coppie potranno quindi incontrarli e conoscerli di persona, richiedere preventivi personalizzati e adatti alle proprie esigenze, usufruire di promozioni-fiera esclusive dedicate a chi visita la manifestazione.

A Ravenna Si Sposa è quindi possibile organizzare un matrimonio dalla A alla Z e secondo gusti e budget diversi. I promessi sposi infatti nei ricercati allestimenti preparati per l’occasione possono trovare spunti e idee per l’organizzazione della cerimonia; potranno inoltre conoscere le nuove collezioni di abiti per lo sposo, la sposa e gli invitati, iniziare a progettare il viaggio di nozze, conoscere chi potrebbe intrattenere gli ospiti con musica e spettacoli pirotecnici, incontrare il fotografo e il video-maker che rispecchia di più il proprio stile, trovare bomboniere, allestimenti floreali, partecipazioni e wedding planner che fanno al caso vostro. Non mancheranno inoltre come sempre eventi e in particolare degustazioni. Sia sabato che domenica sarà possibile partecipare gratuitamente a numerosi appuntamenti dedicati al giorno del matrimonio: si comincia alle ore 10.30 con una dolce degustazione a cura di Manon Cioccolateria e Confetteria. In esclusiva per questo appuntamento gli sposi presenti potranno saperne di più e assaggiare il Dolce della Sposa accompagnato da un vasto assortimento di confetti Giovanni Mucci e dragees al cioccolato belga.

La mattina continua all’insegna del gusto: insieme al rinomato catering di Monte del Re si potrà assaporare il Finger food dinamico tra tradizione e innovazione un’idea originale e nuova da proporre per il banchetto di nozze. E mentre si gustano i vari manicaretti si sarà intrattenuti dal sound firmato Vdj & Video Entertainer Marco Ossanna.

E per chi non potesse partecipare al mattino, ci sono appuntamenti anche nel pomeriggio. Alle 15 sarà di nuovo possibile ascoltare l’intrattenimento musicale e video firmato Vdj Marco Ossanna; alle 15.30 invece sarà la volta della bellezza della sposa insieme a Raffaella Tabanelli MakeUp Artist: grazie alla sua ventennale esperienza nel campo della moda e del cinema, Raffaella spiegherà e dimostrerà trucchi e consigli per essere ancora più splendenti nel proprio grande giorno. Alle 16 e alle 17.30 arriva il momento dedicato all’Alta Moda Sposi, con sfilate che mostrano dal vivo le nuove collezioni di abiti da matrimonio: sfileranno i capi dell’Atelier Giò e Lucy. Alle 16.30 tornano le dolci degustazioni insieme a Manon Cioccolateria e Confetteria, e alle 18.00 un altro esclusivo momento dedicato al gusto proposto da Monte del Re, in cui si potranno assaggiare anche vini ideali per accompagnare il menu di nozze.

Appuntamento a Palazzo Rasponi dalle Teste sabato 19 e domenica 20 novembre 2016, Igresso gratuito. Per tutte le future che verranno a trovarci un romantico dono di benvenuto. L’evento è a cura di Bussolaeventi – via Tosarelli, 284 – 40055 Villanova di Castenaso, Bologna. info@circuitosisposa.it www.circuitosisposa.it.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24