Conoscersi al tavolo di un ristorante, grazie a una nuova app ravennate

Il 21 marzo in alcuni ristoranti di Ravenna fioriranno tante “social table” dove persone che non si conoscono ma che condividono gli stessi interessi ceneranno insieme per la prima volta.

È l’iniziativa #conoscersiatavola presentata nei giorni scorsi nella spazio coworking Colabora di Ravenna dalla startup The Social Table in collaborazione con Confesercenti: l’app ideata dal 35enne Maurizio Melandri e dal 34enne Lorenzo De Donato propone alle persone un nuovo modo per conoscersi, uscire, divertirsi, e condividere con gli altri idee, esperienze e passioni comuni (tra i correlati il nostro approfondimento).

CONAD VINI PETER ZEMMER MRT 17 02 – 31 03 21

Quale modello di business immaginano i due sviluppatori? «Al momento siamo orientati verso una formula premium: l’app si scarica gratuitamente in modo da avere una massa critica importante poi, pagando, l’utente può accedere a servizi in più come ad esempio sapere quanta affinità c’è tra i profili degli utenti. E ci sarà spazio per i ristoranti che potranno promuovere le loro offerte e magari avere un tavolo social sempre aperto a chi vuole sedersi prenotando un posto tramite l’app».

Per chi fosse interessato a partecipare o restare informato sui prossimi eventi, ci si può collegare al sito www.thesocialtable.it e iscriversi alla serata. A tutto il resto penserà poi The Social Table, che invierà ad ogni iscritto, il giorno prima, una comunicazione tramite email sull’ora e sul luogo della social dinner.

SPI CGIL CAMPAGNA TESSERAMENTO BILLB 01 02 – 07 03 2020
CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 31 03 21
RECLAM RPQ WEB MASTER BILLB 15 01 – 31 03 21