Inaugurata la ruota panoramica in darsena. Ecco le foto

Resterà aperta fino a metà maggio tutti i giorni fino a mezzanotte. Al via il concorso fotografico

È stata inaugurata nel pomeriggio di giovedì la ruota panoramica nella darsena di Ravenna, alla presenza dell’assessore Giacomo Costantini che in un video pubblicato su Facebook ha ricordato che si tratta di un progetto a costo zero per l’Amministrazione, invitando tutti i ravennati ad approfittare dell’occasione di vedere la città dall’alto dei circa 40 metri dell’attrazione, secondo i promotori la più grande tra quelle mobili, in Italia.

La ruota è composta da venti gondole (più una speciale per persone disabili) con una capacità massima di 127 persone. Resterà aperta nei giorni prefestivi e festivi dalle 10 alle 24; tutti gli altri giorni dalle 14.30 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 24. I biglietti saranno venduti al prezzo di 5 euro (ridotti 4).

La presenza della ruota panoramica sarà anche un’occasione per tutti gli appassionati di fotografia digitale che, usufruendo di un punto di vista privilegiato, potranno mettersi alla prova nell’immortalare la bellezza della città grazie al contest Instagram #RavennaSkyLine, realizzato in collaborazione con la community fotografica degli Igers. In palio diversi premi messi a disposizione da alcune attività private (S Club Ravenna Spirits & Soul Food, Akâmì Casa&Bottega, Darsena Pop up, Garage Sale e Bonobolabo).

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 – 31 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24