«Cinquantamila visitatori ai giardini pubblici per il Ravenna Street Festival»

Per gli organizzatori è un’edizione da record. Lunedì primo maggio il boom: metà dei food truck ha esaurito anzitempo il cibo

Ravenna Street Festival

Ravenna Street Festival: folla ai giardini

In quattro giorni cinquantamila visitatori si sono recati ai giardini pubblici di Ravenna per il Ravenna Street Festival. La stima è degli organizzatori che segnalano anche diversi sold out tra i food truck presenti.

Le giornate di sabato, domenica e di lunedì 1° maggio sono state le più partecipate, non solo negli orari serali, ma anche a pranzo. Particolarmente positivi i commenti sui social media verso la location scelta, il parco pubblico.

Per quattro giorni una folla variegata di persone ha visitato i Giardini Pubblici. «A certificare il successo – fanno notare gli organizzatori – sono proprio i food truck, di cui il 50% ha terminato i propri prodotti anzitempo già nella giornata di lunedì». Il festival è stato organizzato da da Evoluzione Darwin by SGP in collaborazione con il Comune di Ravenna e con Chalet Ravenna. L’appuntamento ora è per settembre, in Darsena.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24