domenica
15 Giugno 2025
verso l'estate

Il 14 maggio riapre il Marinabay con Gene Gnocchi. In arrivo il grande beach tennis

Lo storico stabilimento balneare di Marina di Ravenna è chiuso dal settembre del 2013

Condividi
Marinabay
Una foto scattata durante i lavori delle scorse settimane al Marinabay

Chiuso dal settembre del 2013 – quando fu posto sotto sequestro dai carabinieri per un debito verso l’erario dei vecchi titolari di alcune centinaia di migliaia di euro – il più grande stabilimento balneare di Marina di Ravenna, sorto dove una volta c’era lo storico bagno Nello, riapre i battenti.

Dopo una serie di rallentamenti burocratici e bandi assegnati, poi revocati e poi da rifare, il Marinabay torna a nuova vita grazie all’investimento del noto imprenditore ravennate Alessandro Zangaglia (di Bbk e, recentemente, anche del ristorante Portolano in centro a Ravenna) che lo gestirà in particolare in collaborazione anche con lo staff della discoteca Matilda di Marina. In queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale dell’inaugurazione, in programma domenica 14 maggio.

Il programma prevede l’apertura delle porte alle 17.30 con buffet e aperitivo offerto a tutti i presenti sulle note jazz del Nicola Guidi Trio. Alle 18,30 verrà presentata la stagione dallo staff dello stabilimento con testimonial d’eccezione il comico (ormai faentino d’adozione) Gene Gnocchi.

Intanto è stato annunciato anche il primo evento sportivo che verrà ospitato al Marinabay: si tratta del ritorno di una grande manifestazione di “racchettoni”, gli Internazionali di beach tennis di Marina di Ravenna, in programma dal 15 al 18 giugno.

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La casa di Anne

Il progetto di un'abitazione del centro di Ravenna a cura dello studio di Giovanni Mecozzi

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi