Il 14 maggio riapre il Marinabay con Gene Gnocchi. In arrivo il grande beach tennis

Lo storico stabilimento balneare di Marina di Ravenna è chiuso dal settembre del 2013

Marinabay

Una foto scattata durante i lavori delle scorse settimane al Marinabay

Chiuso dal settembre del 2013 – quando fu posto sotto sequestro dai carabinieri per un debito verso l’erario dei vecchi titolari di alcune centinaia di migliaia di euro – il più grande stabilimento balneare di Marina di Ravenna, sorto dove una volta c’era lo storico bagno Nello, riapre i battenti.

Dopo una serie di rallentamenti burocratici e bandi assegnati, poi revocati e poi da rifare, il Marinabay torna a nuova vita grazie all’investimento del noto imprenditore ravennate Alessandro Zangaglia (di Bbk e, recentemente, anche del ristorante Portolano in centro a Ravenna) che lo gestirà in particolare in collaborazione anche con lo staff della discoteca Matilda di Marina. In queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale dell’inaugurazione, in programma domenica 14 maggio.

Il programma prevede l’apertura delle porte alle 17.30 con buffet e aperitivo offerto a tutti i presenti sulle note jazz del Nicola Guidi Trio. Alle 18,30 verrà presentata la stagione dallo staff dello stabilimento con testimonial d’eccezione il comico (ormai faentino d’adozione) Gene Gnocchi.

Intanto è stato annunciato anche il primo evento sportivo che verrà ospitato al Marinabay: si tratta del ritorno di una grande manifestazione di “racchettoni”, gli Internazionali di beach tennis di Marina di Ravenna, in programma dal 15 al 18 giugno.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24