E Bobo Vieri organizza a Cervia il più grande torneo di foot volley amatoriale

L’ex calciatore selezionerà tramite video 96 squadre: il ricavato in beneficenza per i terremotati

Vieri

Vieri in uno dei suoi numerosi selfie durante le vacanze in Spagna: la prossima estate sarà a Cervia

Da Ibiza a Cervia: il più grande torneo di foot volley amatoriale mai organizzato in Italia sarà sulle spiagge della provincia di Ravenna, location scelta da Christian Vieri per la “Bobo Summer Cup 2017”, dal 15 al 30 luglio.

L’ex calciatore, ora animatore social, lancia un format aperto a celebrità, campioni dello sport, calciatori dilettanti e persone comuni. Per partecipare basta collegarsi alla pagina www.bobosummercup.it, caricare un video di presentazione della squadra e confermare l’iscrizione con una donazione (minimo 20 euro) sulla piattaforma di crowdfunding www.wishraiser.com/bobogol.

Vieri selezionerà le 96 squadre che saranno riuscite a dimostrare con 50 secondi di immagini di poter superare i gironi eliminatori e arrivare alla fase finale, per affrontare Bobo stesso.

Il ricavato dalle quote di partecipazione sarà devoluto in beneficenza alla onlus del calciatore Andrea Ranocchia, che utilizzerà i fondi per supportare le popolazioni di Marche e Abruzzo colpite dal terremoto. (fonte Ansa.it)

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24