Bambini in festa ai giardini pubblici di Ravenna tra clown, spettacoli, pony e sport

Torna la manifestazione di beneficenza in concomitanza con la Giornata nazionale del Coni

Bambinifesta

Il Club 41 e la Round Table 11 di Ravenna organizzano per domenica 4 giugno dalle 10.30 ai giardini pubblici di Ravenna l’undicesima edizione dell’appuntamento “I Bambini in Festa” con spettacoli ed intrattenimenti: il teatrino dei burattini, i giocolieri, la possibilità di fare un giro su un pony, i truccabimbi, il mago, pompieropoli, i gonfiabili, il trenino elettrico che girerà per il parco, i clown, la possibilità di ammirare le costellazioni al planetario, la Lamborghini e il simulatore di guida con la moto della polizia stradale, intrattenenti musicali e stand con piadina e salsiccia, pasta party, pizza, e pesce fritto.

La manifestazione anche quest’anno è stata organizzata con la collaborazione del Coni di Ravenna che festeggerà la XIV Giornata Nazionale dello Sport: bambini e ragazzi potranno vedere, provare, sperimentare tantissime discipline sportive per tutta la giornata.

Tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto ad associazioni Onlus. «Nella scorsa edizione – spiegano gli organizzatori – abbiamo devoluto 24.000 euro che sommati a quelli donati nelle precedenti edizioni superano abbondantemente i 250.000 euro totali».

ESP AREA PLUS – HOME BILLB MID FISSO 22 11 – 08 12 21
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 – 31 12 21
RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21