Mirabilandia apre per la prima volta per Natale: ci sarà uno snow park con la neve

Biglietti a 17,90 euro, apertura fino alle 18 a partire dall’8 dicembre. All’interno aree e spettacoli tematizzati

Mirabilandia NatalePer la prima volta Mirabilandia – che ha appena festeggiato i 25 anni dall’apertura – apre le porte per Natale, a partire dal ponte dell’Immacolata. Dall’8 dicembre fino al 7 gennaio, il parco verrà infatti addobbato a tema natalizio e si riempirà di sorprese, iniziative e spettacoli dedicati a tutta la famiglia. L’area tematizzata si chiamerà “La Terra delle nevi eterne” e si potrà naturalmente incontrare Babbo Natale nella sua casetta insieme agli amici elfi. I più piccoli potranno conoscerlo e lasciargli la letterina per i doni di Natale per poi andare alla scoperta del “Regno dei Cristalli”, un innevato percorso popolato da creature polari come orsi, renne, foche e pinguini.

Anche il palinsesto degli spettacoli di Mirabilandia si trasformerà per l’occasione: «show natalizi pensati per tutte le età, suspense, magia e personaggi speciali arriveranno direttamente dalla fredda e lontana Lapponia», scrivono dal parco. Appuntamento da non perdere per i clienti è poi la parata: una sfilata con tutti i personaggi protagonisti dei momenti trascorsi a Mirabilandia, accompagnati dalle melodie delle tradizionali canzoni natalizie.

La “Terra delle nevi eterne” regalerà altre soprese: uno snow park con neve artificiale e una pista da pattinaggio sul ghiaccio, posizionata in Piazza della Fama.

Durante i festeggiamenti dedicati al Natale, Mirabilandia osserverà il seguente calendario: 8-9-10 dicembre dalle 11 alle 18; 16-17 dicembre  dalle 11 alle 18, dal 26 dicembre al 7 gennaio dalle 11 alle 18.

Alle casse il biglietto d’ingresso è di 17,90 euro (contro i 35,90 della stagione estiva), comprandolo on line è possibile invece risparmiare 2 euro.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24