Mirabilandia compie gli anni: il 28 luglio apertura fino all’1 di notte per la festa

Il parco della Standiana spegne 26 candeline con una giornata animata da musica e danze brasiliane. Alle 22 il Night Show con giochi di acqua, fuoco e laser. Ingresso dalle 17 a 9,90 euro

Night Show 1

Il Night Show di Mirabilandia

Mirabilandia torna a festeggiare il suo compleanno, il 26esimo per l’esattezza, con una festa sabato 28 luglio: per l’occasione il parco osserverà un’apertura straordinaria fino all’1 di notte, due ore in più rispetto al solito.

L’animazione della festa sarà in stile brasiliano con gli Ipanema Show: danze, musica e spettacoli che condurranno tutti gli ospiti in un viaggio alla scoperta del Brasile e della sua cultura. Per l’ingresso a Mirabilandia sarà possibile acquistare un biglietto speciale che consentirà l’accesso a tutte le attrazioni e agli show in programma dalle 17 fino alla chiusura a 9,90 euro.

Non mancherà il nuovo Night Show. Protagonisti di questo spettacolo sono i quattro elementi di acqua, fuoco, aria e terra. Un tripudio di performance stupefacenti, effetti speciali e una colonna sonora che avranno luogo presso il Lago centrale. Luci danzanti e raggi laser disegneranno incantati scenari, mentre gli artisti aerialist emozioneranno il pubblico per poi cedere il passo, durante i sabati d’estate, a uno strabiliante spettacolo pirotecnico finale. Il Night Show è in programma alle 22.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24