In spiaggia torna la “Notte Rossa” di Advs per promuovere la donazione di sangue

Appuntamento il 28 luglio al bagno Mare Blu di Punta Marina: cena, musica, animazione e fuochi d’artificio per i soci e non solo. Il ricavato a favore delle iniziative dell’associazione. Bomboloni gratis per chi si veste di rosso

SangueTorna per la quinta edizione la “Notte Rossa” organizzata in spiaggia dall’associazione dei donatori di sangue Advs Fidas per promuovere proprio la donazione: appuntamento sabato 28 luglio al bagno Mare Blu di Punta Marina.

Dalle 19 divertimento con spettacoli per grandi e bambini. La festa si apre con l’apericena sulla spiaggia con spiedini di carne/salsiccia e cocomero fresco. Tutto il ricavato della serata sarà utilizzato per la promozione della donazione di sangue. Lo spettacolo di animazione dell’artista “Sughero” e la musica del dj Yurimaru di Radio Studio Delta.

«Finora ogni anno – si legge in un comunicato – tantissime persone in riva al mare, hanno celebrato e diffuso la cultura del dono e la sua importanza attraverso questa festa, soprattutto durante il periodo estivo: momento critico perché le donazioni diminuiscono, quando il bisogno di sangue invece aumenta». Durante tutto l’evento sarà presente uno stand di A.D.V.S., che distribuirà gadget e fornirà informazioni utili a tutte le persone che vogliono avvicinarsi alla donazione di sangue.

Per tutti i partecipanti che indosseranno qualcosa di rosso alle 22 ci saranno i bomboloni gratis. Alle ore 23 ci sarà il gran finale con i fuochi d’artificio in riva al mare.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24