A Mirabilandia in pigiama, prima del ritorno a scuola

Chi si presenterà vestito a tema potrà entrare al parco a 9,90 euro

Eurowheel (2)

Continuano le promozioni di fine estate a Mirabilandia, che domenica 2 settembre propone l’ingresso al prezzo speciale di 9,90 euro a tutti i residenti dell’Emilia-Romagna (muniti di documento).

Sabato 15 settembre, invece, Mirabilandia saluterà l’estate con il Pigiamalandia Party: dalle 17 e fino alle 23 tutti quelli che si presenteranno in pigiama al parco potranno acquistare il biglietto per l’ingresso sempre a 9,90 euro. In entrambi i casi i biglietti saranno validi anche per l’ingresso gratuito il giorno successivo.

Saranno tanti gli eventi e le iniziative a tema il 15 settembre: una battaglia di cuscini all’interno di un vero e proprio ring, dove piccoli e meno piccoli potranno affrontarsi; un Contastorie che accompagnerà gli ospiti più giovani nel magico mondo delle fiabe comodamente sprofondati in enormi cuscini; una sfilata che coinvolgerà tutti gli ospiti in pigiama percorrendo le vie del parco fino alla Piazza della Fama, dove suonerà la band Joe Dibrutto, fino all’ora di chiusura (le 23), mentre i teenagers potranno scatenarsi nella Silent Disco di Pigiamalandia. Tutto il parco sarà decorato per l’occasione. Completerà il tutto un concorso che eleggerà il pigiama più bello che sarà premiato al termine della serata.

Alle 22:15 tutti gli ospiti potranno assistere all’ultimo Night Show di Mirabilandia della stagione tra luci danzanti e raggi laser, mentre gli acrobatici aerialist emozioneranno il pubblico per poi cedere il passo a uno spettacolo pirotecnico con sorpresa finale.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24