I giovani dello skateboard cercano 200 mq coperti per allenarsi in inverno

Appello ai simpatizzanti dello sport per trovare un’area a cifre modiche: «Voglilamo solo permettere la libera pratica in qualsiasi giorno dell’anno»

PioggiaGli skater cercano riparo per l’inverno. L’associazione sportiva Marianna Skatepark di Ravenna lancia l’appello per trovare un luogo coperto dove potersi allenare in vista dei mesi più freddi per portare avanti l’attività che da alcuni anni sta trovando spazio tra gli sport e le iniziative del territorio per i più giovani. Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera aperta firmata dal presidente dell’associazione Marco Morigi.

Siamo un gruppo di skater dell’associazione sportiva Marianna Skatepark di Ravenna in cerca di un luogo coperto per la stagione invernale dove poter posizionare alcune strutture per lo skateboard. Durante il periodo autunno-inverno, a causa delle poche ore di luce e delle condizioni meteo avverse, risulta difficoltoso praticare skateboard nei vari impianti dislocati nel comprensorio romagnolo visto che risultano tutti all’aperto.

Con questo appello siamo alla ricerca di circoli o proprietari di capannoni, tettoie, tensostrutture, depositi, magazzini o qualsiasi locale riparato in disuso, anche in pessime condizioni, in luogo defilato e/o con mancanza di utenze, con una metratura di almeno 200 mq pavimentato nel territorio di Ravenna, Forlì e Cesena. Cerchiamo persone simpatizzanti della disciplina dello skateboarding, disposte a concederci un riparo a costo modico, fuori dai prezzi di mercato, prezzi che con la nostra attività sportiva e non a scopo di lucro non saremo in grado di sostenere. Il nostro intento è quello di permettere la libera pratica dello skateboarding in un qualsiasi giorno dell’anno.

Se interessati contattare il presidente di Marianna Skatepark Marco Morigi: 338-2511304, mariannaskatepark@gmail.com, facebook.com/mariannaskatepark.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24