All’Esp si parla anche di cyber bullismo con una delle “muser” più amate dai ragazzi

FrisonAl centro commerciale Esp oggi pomeriggio (domenica 21 ottobre) dalle 17 l’appuntamento è con Samantha Frison, una delle “muser” italiane più amate con quasi due milioni di fan e 700mila followers su Instagram. I “muser” sono una sorta di evoluzione degli “youtuber”, ragazzi molto giovani che diventano protagonisti di video musicali, in cui recitano, ballano e cantano (in playback…).

Samantha incontrerà i fan e firmerà le copie del suo libro “Basta un click”, un romanzo “autobiografico” edito da Rizzoli.

Nel corso dell’incontro si affronterà anche il tema del cyber bullismo, di cui parla anche la stessa Frison nel suo canale Youtube con oltre 40 milioni di visualizzazioni.

Nell’occasione sarà intervistata da Gerardo Lamattina, regista e docente presso la scuola Labart di sceneggiatura e Giovanni Morgese, presidente di Cuore e Territorio.

Lamattina e Morgese, oltre ad aver promosso tutte le conferenze sul tema del bullismo e cyber bullismo nelle scuole di Ravenna, hanno anche prodotto il corto “spegni il cellulare – accendi il cuore” (regia dello stesso Lamattina) recentemente presentato alla Camera dei deputati.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24