Giacobazzi inaugura domenica 2 dicembre il Natale sul ghiaccio di Milano Marittima

Il comico ravennate e il cantante Lorenzo Baglioni ospiti della prima giornata di Mima On Ice

Composizione Mimaonice Nuova CopiaTra scenografiche sculture illuminate e giochi di luce, si accende il Natale di Milano Marittima con l’apertura del grande Ice Park di Mima On Ice.

DE STEFANI NUOVO SERVICE SELECT – MRT 14 10 – 30 11 21

L’inaugurazione ufficiale è prevista per domani (domenica 2 dicembre) con il taglio del nastro e la cerimonia di apertura dalle ore 16.30 dal palco che sovrasta l’anello di ghiaccio attorno alla Rotonda 1° Maggio.

Seguirà “MimaOnIce Smile”, kermesse comica con Lorenzo Baglioni e come ospite d’onore Giuseppe Giacobazzi, che al termine firmeranno le palle natalizie in vendita al villaggio per beneficenza.

CONAD VINI TENUTA DI FRASSINETO MR 14 07 – 30 11 21

Lorenzo Baglioni, noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla scorsa edizione di Sanremo Giovani, è un comico, un cantante, un presentatore televisivo, ma soprattutto un ex professore che con il suo “pop didattico”, tra congiuntivi, algoritmi e pungente comicità, canta con il linguaggio dei ragazzi di orrori grammaticali e complicate formule matematiche.

Giuseppe Giacobazzi, dopo l’esordio a Zelig, riempie palazzetti e teatri con la sua comicità ispirata in buona parte al romagnolo verace.

DESTAUTO COMPRO USATO MRMID 01 – 30 11 21

Ad anticipare la cerimonia, alle 15 in viale Gramsci accoglienza e apertura della Casa di Babbo Natale con Pinolo e la Crew di Babbo Natale, Elfi e Nataline. A seguire una serie di laboratori natalizi dove grandi e piccini potranno divertirsi tra Christmas Cookies, decorazione palline di Natale, biglietti di Natale Scrapbooking, sculture di palloncini, trucco a tema natalizio e tante sorprese, oltre alla possibilità di scrivere una letterina a Babbo Natale.

Per tutta la giornata sarà aperta anche la grande pista di pattinaggio, la pista di pattinaggio baby e lo scivolo di ghiaccio, il Mercatino Gourmet con eccellenze gastronomiche e delizie culinarie a cura degli operatori locali e, dalle 14.30, attiva anche la casetta Polar Express, la stazione del trenino che collega Milano Marittima a Cervia, dove poter acquistare anche regali di Natale.

ESP AREA PLUS – HOME BILLB MID FISSO 22 11 – 08 12 21
CNA EMILIA ROMAGNA BILLB 23 – 29 11 21
RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 – 30 11 21