Mirabilandia apre per Natale: dall’8 dicembre anche uno spettacolo con cani-attori

Torna il Christmas Time al parco di Ravenna, con lo snow park, la pista di pattinaggio e la parata a tema

Mirabilandia Natale SpeedDall’8 dicembre torna l’atmosfera natalizia anche a Mirabilandia tra luci scintillanti, addobbi e abeti innevati. In particolare sarà allestita “La Terra delle nevi eterne”, un’area allestita come un fantastico mondo fiabesco abitato da pinguini, orsi polari, principesse e fatine delle nevi.

Tra le conferme rispetto all’anno scorso uno snow park con la neve e una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

A intrattenere le famiglie anche i nuovi show,  “Un bisbetico a Natale” e “Merry woof! The Dog Comedy Show”, prima europea di una spettacolo con protagonisti alcuni cani e Adrian Stoica, uno dei “dog trainer” più affermati al mondo.

E come da tradizione, a fare gli onori di casa ci sarà anche Babbo Natale insieme ai piccoli aiutanti: gli elfi. Nella sua casetta di legno, i più piccoli potranno consegnare la letterina con la lista dei doni.

Mirabilandia NataleRenne, foche e altre creature polari saranno invece i protagonisti del magico Regno dei Cristalli, un percorso suggestivo, con tanto di neve, dove passeggiare tra ambientazioni affascinanti.

A Mirabilandia ogni giornata del Christmas Time si concluderà con una speciale parata sulle note delle tradizionali canzoni natalizie. Tutti i protagonisti del parco sfileranno cantando e ballando per salutare i visitatori, con un gran finale a effetto.

Durante i festeggiamenti dedicati al Natale, Mirabilandia osserverà il seguente calendario: 8–9-16-23 dicembre e tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio. In questo periodo, il parco sarà aperto dalle ore 11 alle 18.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24