Alberto Angela arriva a Ravenna alla Feltrinelli per selfie e autografi

Il divulgatore scientifico volto noto della tv con fama di sex symbol presenterà il suo libro il 30 gennaio

Angela2Protagonista involontario di un vasto repertorio di meme sui social, fama di sex symbol consolidata, apprezzato divulgatore scientifico e conduttore tv, scrittore: Alberto Angela sarà a Ravenna mercoledì 30 gennaio alla libreria Feltrinelli dalle 18.30 alle 20.30 per incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo nuovo libro “Cleopatra, la regina che sfidò Roma e conquistò l’eternità”.

Angela racconta il periodo che ha segnato un cambio epocale nella storia romana, dal racconto minuto per minuto dell’uccisione di Giulio Cesare che decreta la fine della Repubblica alla morte di Antonio e Cleopatra fino alla nascita dell’Impero con Augusto al potere. Chi era veramente Cleopatra, l’ultima regina d’Egitto? Una donna carismatica e intelligente, ancora avvolta nell’enigma. Una donna di potere incredibilmente moderna per il passato e capace di provare grandi passioni amorose.

Non è la prima volta che il volto della tv viene a Ravenna: a luglio del 2017 registrò due puntate di Superquark che andarono poi in onda poche settimane dopo.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24