Mirabilandia apre i casting per i musical: candidature entro il 14 febbraio

A Milano le audizioni per i protagonisti degli spettacoli della nuova stagione tra ballo, recitazione e canto

Mirabilandia Show 2018 2Ballo, recitazione e canto per esibirsi nel più grande parco divertimenti d’Italia. Questi i requisiti per il casting in programma sabato 16 febbraio alle 10.30 all’Area Dance di Milano (via Giovanni Battista Cassinis 33), in vista della stagione 2019 di Mirabilandia che si preannuncia come una delle più attese degli ultimi anni, anche in vista dell’apertura della nuova area Ducati World.

Il parco ravennate ricerca venti talenti femminili e maschili con buone capacità canore e attoriali, in grado di interpretare ruoli diversi in stile musical. Nella scelta dei ballerini, invece, sono richieste una buona tecnica classica e moderna, oltre alla versatilità nei diversi stili di danza.

I candidati potranno esibirsi per dimostrare il proprio talento e avere l’opportunità di entrare nell’internazionale contesto lavorativo di Mirabilandia, con un’offerta che comprende un contratto a tempo determinato, vitto e alloggio. È richiesta la disponibilità dall’11 marzo al 15 settembre o al 3 novembre, a seconda del ruolo per cui si verrà selezionati.

Per partecipare all’audizione occorre essere maggiorenni e inviare entro giovedì 14 febbraio un curriculum e un video cantato e ballato all’indirizzo mail castingmirabilandia@gmail.com e sperare di superare la prima selezione.

Gli artisti scelti nella prima fase saranno contattati e convocati per l’appuntamento di sabato 16 febbraio alle 10.30 all’Area Dance di Milano, al quale dovranno presentarsi muniti di CV e foto.

I ballerini dalle 11 saranno chiamati a eseguire coreografie d’insieme insegnate in sede di audizione. Dalle 14.30 i cantanti attori dovranno invece presentare un proprio monologo brillante recitato, oltre a coreografie d’insieme mostrate durante l’audizione. Quattro i brani musicali da preparare – due per gli uomini e due per le donne – che sarà necessario fornire su supporto usb: Donne: “One night only” (Beyoncè, Anika Noni Rose and Sharon Leal) e “This is me” (Keala Settle and The Greatest Showman Ensemble); Uomini: “The greatest show” (Hugh Jackman, Keala Settle, Zac Efron, Zendaya & The Greatest Showman Ensemble) e “Bohemian Rhapsody” (Freddy Mercury).

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24