Al ristorante vegano un seminario sulla medicina olismologica con il dottor Capello

Appuntamento il 23 marzo da Amaranto, iscrizioni obbligatorie (35 euro a persona)

MaxresdefaultLorenzo Paride Capello sarà a Ravenna il 23 marzo dalle 10 alle 18 al ristorante vegano Amaranto in via Mura di San Vitale per un seminario sulla olismologia. «L’approccio olismologico – scrivono i prootori dell’evento – è un percorso diagnostico e terapeutico completo, unitario e simultaneo, nel quale il paziente diviene, in tempi brevi, il protagonista della propria malattia e del recupero del proprio benessere. Nella procedura clinica olismologica è il corpo stesso che, opportunamente sollecitato, indica l’origine dei suoi problemi e suggerisce quali farmaci e quali stimoli naturali servono per riequilibrarlo. L’olismologia assume quindi, nel settore della salute, il ruolo di medicina integrale e mirata su ogni singolo paziente».

Capello è un medico specialista in Geriatria, diplomato in medicina Biologica e Discipline Integrate, omotossicologo, fondatore dell’Olismologia e del movimento italiano per la diffusione dell’approccio clinico olismologico (Midaco). Ricercatore indipendente, autore di numerosi libri, relatore in seminari e convegni, oltre all’attività professionale, insegna la sua Disciplina in corsi per Medici, Specialisti, Laureati dell’area sanitaria, Psicologi, Osteopati e Naturopati.

Il Seminario è aperto a tutti ma consigliato per professonisti del settore medico. Iscrizioni e info al 348.0318947: l’iscrizione è obbligatoria; i posti sono limitati.
Costo del seminario intensivo, compreso il pranzo vegano è di 35
euro.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24