Solo per una notte, torna il Santa Fé degli anni novanta: festa revival il 22 luglio

Inaugurato nel 1991 da Alessandro Zangaglia e Cristiano Ricciardella, il locale rilanciò Marina di Ravenna. Ora un evento per rivivere quelle emozioni, con i deejay storici

Santafe1Solo per una notte, “quelli del Santa Fé” torneranno a divertirsi nel locale di Marina di Ravenna.

La discoteca riaprirà le porte per accogliere nuovamente i clienti che l’hanno resa grande negli anni Novanta e sarà una grande festa per tutti.

Inaugurato nel 1991 da Alessandro Zangaglia e Cristiano Riccardella, il Santa Fé è stata la discoteca che ha rilanciato il nome di Marina di Ravenna in Romagna e non solo, grazie a una innovativa formula e alla voglia di ballare e di divertirsi di tanti giovani.

L’appuntamento è sempre lì: in viale delle Nazioni 180. Giorno fissato per la festa è lunedì 22 luglio, a Ravenna un prefestivo visto che il 23 è il patrono Sant’Apollinare.

A QUESTO LINK LO SPECIALE USCITO SULL’ULTIMO NUMERO DEL SETTIMANALE R&D – RAVENNA&DINTORNI

La festa riunirà tutti i ragazzi che si sono divertiti al Santa Fé nel mitico decennio ’90-2000.

Si parte alle 21 con l’apertura porte, poi alle 22 si esibiranno i Mesh Machine, la band di Cico Cicognani, il direttore artistico che ha portato al Santa Fé grandi nomi della musica italiana e internazionale durante le serate live degli anni novanta.

Alle 23 via alle danze, con i dj storici del locale che torneranno alla consolle.

«Una serata ricca di musica e di divertimento – assicurano gli organizzatori – ma soprattutto di ricordi, quelli più belli perché legati alla gioventù e a un’epoca in cui la spensieratezza era la chiave di lettura delle nostre estati. Per un giorno sarà ancora così. Il Santa Fé sta per tornare».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24