In pigiama si entra a Mirabilandia con lo sconto: torna il party di fine stagione

Pigiamalandia Battaglia Cuscini Red

La lotta di cuscini dell’anno scorso a Mirabilandia

Sabato 14 settembre a Mirabilandia torna Pigiamalandia, la seconda edizione del pigiama party dei record.

Il dress code è ovviamente il pigiama: righe, quadretti, tinta unita, lungo, corto, largo o stretto. L’importante è presentarsi al Parco in tenuta da letto per poter usufruire, dalle 17, del biglietto a 9,90 euro che comprende la promozione “il secondo giorno entri gratis”.

Tante le attività in programma, a cominciare dalla lotta di cuscini su un vero e proprio ring per stendere gli avversari a colpi di piume e lattice. Nel Pepsi Theatre sarà possibile ascoltare i racconti di un contastorie con ospiti a sorpresa. La colonna sonora della serata sarà curata dai The Good Fellas con il loro rockin’ swing. Grande attesa per lo spettacolo di sand-art Sogno di una notte di fine estate animato dalle mani di Mauro “sand-man” Masi. Largo poi al momento moda con la Sfilata in Pigiama dove i protagonisti saranno i visitatori del parco. E per concludere, in programma anche l’ultimo strabiliante Night Show della stagione che illuminerà la notte.

Durante Pigiamalandia sarà attivo il Social Contest #MiraChePigiama che mette in palio un abbonamento per la stagione 2020. Presso il negozio Dolce Tesoro, sarà allestito un Social Corner per immortalare i migliori pigiama. Pubblicando il selfie su Instagram, con l’hashtag ufficiale #MIRACHEPIGIAMA si potrebbe essere selezionati e vedere il proprio scatto proiettato durante il Night Show.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24