Sorpresa a Marina di Ravenna: ha riaperto il ristorante Riesling, ma al Ghinea

La storica struttura di via Trieste rilevata dal titolare Perini, che nel 2021 punta a rilanciarla

Ghinea Marina RavennaTra le conseguenze di questa pandemia, a Marina di Ravenna, c’è anche un po’ a sorpresa la riapertura di un locale storico.

Si tratta del Ghinea di via Trieste, dove la scorsa primavera ha chiuso i battenti il ristorante Il Trucco. Il 6 dicembre il locale ha invece riaperto e sta ospitando temporaneamente il Riesling, ristorante di pesce che nella sua tradizionale location di Marina di Ravenna al momento non può lavorare, in quanto formalmente un circolo.

Il titolare, Roberto Perini, noto proprio anche per i suoi anni di lavoro al Ghinea (e titolare, sempre a Marina di Ravenna, anche del “Mexico”), ha infatti rilevato la struttura di via Trieste, che riaprirà poi nel 2021 con un nuovo nome, “Lex Ghinea”, tornando a proporre anche seconde serate ed eventi, quando ovviamente sarà possibile.

Al momento, invece, al Ghinea si è semplicemente “trasferito” il Riesling, che riaprirà poi a sua volta nella sua sede ormai storica di Viale Thaon de Revel dal 15 gennaio, se non dovessero più esserci restrizioni per i circoli.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24