venerdì
04 Luglio 2025
Primo maggio

Weekend in zona gialla, Coldiretti lancia il cestino da picnic a km zero

Il mercato di Campagna Amica propone i prodotti dei coltivatori locali: ogni cliente potrà comporre la sua agribag per la scampagnata fuori porta. Sperando nel clima...

Condividi

 MG 9429 LowArriva il primo weekend in zona gialla in Emilia-Romagna, che coincide con la festività dell’1 maggio, e il mercato di Campagna Amica di Coldiretti lancia il kit per l’agri-scampagnata a km zero: un cestino da picnic da riempire nel negozio di via Canalazzo a Ravenna con i prodotti del territorio

Nella giornata del 30 aprile il Mercato sarà aperto dalle 14.30 alle 19 (mentre sabato 1 maggio osserverà la chiusura festiva) e i consumatori potranno comporre le proprie agribag assaggiando e scegliendo tra i prodotti esposti con i suggerimenti e i consigli utili degli agricoltori del mercato.

Due le possibili varianti dell’agribag, tutte con prodotti a km0: tradizionale e vegetariana, ma il consumatore avrà piena libertà di comporre il cestino secondo i propri gusti.

Inoltre, i cittadini-consumatori visitando il mercato potranno anche scoprire le attività che gli agriturismi e le fattorie didattiche della rete locale Campagna Amica-Terranostra hanno in serbo per questo weekend.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi