Al bagno Oasi un torneo di calcio-tennis tutto al femminile

Sono trenta le coppie iscritte. Lo stabilimento di Marina è diventato un ritrovo per il settore

Oasi Cup Calcio TennisDopo la pausa forzata dell’anno scorso, torna quest’anno l’Oasi Cup, una manifestazione senza dubbio unica per il litorale ravennate, un torneo di calcio tennis esclusivamente femminile.

Una vera e propria festa, a pochi giorni dalla vittoria dell’Italia maschile agli Europei, che pone i riflettori anche sul calcio femminile, in grande ascesa in questi ultimi anni.

L’appuntamento è per questo weekend, sabato 17 e domenica 18 luglio (dalle 10 del mattino in avanti), al bagno Oasi di Marina di Ravenna.

Già iscritte 30 coppie, che si daranno battaglia sui campi dello stabilimento, che in questi anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’ambiente del calcio femminile, grazie anche al fatto che ai fornelli c’è la chef Simona Di Marco, per anni calciatrice, con esperienze, tra le altre, a San Zaccaria, San Marino, Bologna.

All’Oasi si ritrovano così calciatrici da ogni parte d’Italia e alle passate edizioni della “Cup” hanno partecipato, o anche solo presenziato, atlete anche nel giro della Nazionale italiana.

RISTORANTE MARRAKECH BILLBOARD 03 – 23 01 22
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 11 21 – 31 01 22
REGIONE ER VACCINI BILLB 14 12 21 – 31 01 22