A Milano Marittima il salotto di Simona Ventura con interviste a personaggi tv

Dal 26 al 28 agosto alla Rotonda Primo Maggio. Tra gli ospiti Paola Perego, Antonio Cabrini e Carolyn Smith

Presentazione Evento Simona Ventura1

La presentazione dell’evento con Ventura e Terzi insieme al sindaco Medri

Parte a Milano Marittima la nuova rassegna “Ospiti alla Città Giardino”, a cura di due volti noti del piccolo schermo, Giovanni Terzi e Simona Ventura.

Tre serate 26, 27, 28 agosto alle 21.30 nella Rotonda Primo Maggio per parlare di giovani, sport e attualità con personaggi famosi.

Si parte il 26 agosto con la stessa Ventura, Paola Perego e Federico Moccia, autore di “Tre metri sopra il cielo” e altri romanzi di successo. Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo programma “Citofonare Rai2”, che andrà in onda da settembre tutti i weekend sull’emittente nazionale.

Il 27 agosto si parlerà invece dei Mondiali del 1982, nella ricorrenza dei 40 anni della storica vittoria dell’Italia del calcio: saranno intervistati da Giovanni Terzi l’ex calciatore Antonio Cabrini e Federica Cappelletti, vedova dell’indimenticabile Paolo Rossi.

Il 28 agosto sarà la volta di due personaggi molto amati come Carolyn Smith, ballerina, coreografa e giudice di “Ballando Sotto le Stelle”, e Luca Ward, doppiatore e attore, conosciuto anche per essere stato la voce di Russell Crowe ne “Il Gladiatore”. Con loro Terzi parlerà di formazione e di giovani, essendo entrambi fondatori di importanti Accademie di ballo e doppiaggio italiane e ancora prima insegnati.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24