Dal 14 settembre la Fira di Sett Dulur a Russi, ecco il programma completo

Previsto il ritorno di tutte le iniziative tradizionali dell’appuntamento che ha fatto i conti con le limitazioni della pandemia

IMG 0824La Fira di Sett Dulur di Russi torna in versione normale dopo gli anni della pandemia. Tornano gli eventi tradizionali come il torneo di tennis, il torneo bocciofilo a coppie, i tanto amati Zug in piazza Farini, la parata delle Associazioni, la tombola, il raduno delle fruste. Ma ci saranno anche tante novità: la rassegna “Artinfira” con tanti artisti e musicanti che si esibiranno per le vie della Città, i concerti di Castellina Pasi, Brutture Moderne social Club e di Lingò & Carimbò oltre che al Raid, al motoraduno e alle mitiche 500.

Per quanto riguarda l’arte e la fotografia non mancheranno mostre ed esposizioni: AnimaLudens, Arrivano a Russi. Le vie del Realismo, Un fiume di immagini. Omaggio al Lamone, Out of the Blue sono solo alcuni dei titoli in programma e anche a Teatro belle sorprese: una mostra di burattini e spettacoli per bambini dai 3 agli 8 anni.

Il Mercato Ambulante, le bancarelle dei Commercianti del corso, o quelle del Mercatino dell’antiquariato e artigianato artistico.

Scarica il programma completo

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24