Il circo Medrano arriva a Ravenna e Faenza

Circo MedranoDal 25 al 27 novembre il Pala De André di Ravenna (e dal 2 al 5 dicembre il Pala Cattani di Faenza) ospiterà il circo Medrano che quest’anno festeggia i suoi 158 anni di attività.

Promotrice del tour (senza la presenza di animali) la famiglia Casartelli, una delle più antiche circensi, le cui radici affondano al 1864, ben sette generazioni di artisti che per due volte si è sono aggiudicati il prestigioso Clown d’Oro, premio assegnato ogni anno al Festival internazionale del Circo di Montecarlo dai reali del Principato di Monaco.

Quello del Medrano sarà uno show che vedrà alternarsi artisti professionisti: da i Circus Theater Bingo, direttamente dal circo stabile di Kiev, a un gruppo di ballerini di breakdance dall’Ungheria, dai saltatori acrobatici di Marrakech alla Troupe Dorios con il globo della morte dal Brasile, fino ai freestyle, stuntman e comici internazionali. Ad affiancare i grandi nomi della storia del circo, le nuove leve della famiglia Casartelli. Attesi anche Roni e Stiv Bello,  che dopo 15 anni di successi al Cirque du Soleil, tornano ad esibirsi in Italia.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24