Dopo l’alluvione, a Lugo arriva il Cirque Bidon

Saltate invece le tappe di Fusignano e Alfonsine

Cirque Bidon

A causa dell’alluvione sono saltate le date di Fusignano e Alfonsine della tournée italiana del leggendario Cirque Bidon, che però ora può confermare ufficialmente l’ultima tappa prevista in provincia di Ravenna, quella di Lugo.

Nell’ambito del Lugo Music Festival, l’appuntamento è per quattro sere (sempre dalle 21.30), dal 4 al 7 giugno, al Parco del Tondo.

Testimone di una scelta di vita controcorrente – si sposta per il mondo su carrozze trainate da cavalli – esempio di un circo d’arte che incrocia teatro e poesia, il Cirque Bidon è nato in Francia negli anni ’70, in netta controtendenza rispetto al circo tradizionale, quello degli animali esotici e delle grandi famiglie circensi: il Bidon propone un mix di teatro, acrobazie, musica dal vivo e clownerie.

I biglietti si possono comprare in prevendita a questo link e nelle tabaccherie convenzionate (Pimpinella e Angolo della Fortuna a Lugo e BiroBlú a Voltana). Una parte viene venduta direttamente in biglietteria il giorno stesso dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24