Tornano le serate “Di martedì” con musica, giochi, mercatini e cibo

L’iniziativa partirà il 13 giugno con gli Auguaplano Duo. Proposta una raccolta fondi per la popolazione colpita dall’alluvione

Bagnacavallo Di Martedì

Torna l’iniziativa Di martedì, a Bagnacavallo tre serate di condivisione e ripartenza a partire dal 13 giugno. Ci saranno mercatini, giochi, animazioni, musica, street food e negozi aperti nel centro storico e verrà proposta una raccolta fondi per le persone che hanno subìto danni a causa dell’alluvione che ha colpito il territorio.

La prima serata, martedì 13 giugno, vedrà protagonisti sul palco di piazza della Libertà, alle 21, gli Aguaplano Duo, con Vittorio Bonetti al piano e voce e Jader Nonni alle percussioni.

Martedì 20, sempre alle 21, si esibirà la Groovemates Band, mentre chiuderà la manifestazione, martedì 27, il Nicolas Varietà Show.

In via Matteotti ci si potrà divertire a ogni appuntamento con giochi di legno e d’ingegno di vario tipo e in piazza del Carmine sarà allestito il mercatino dei ragazzi a cura della Pro Loco (per informazioni e adesioni contattare Ilaria al numero 338 8025307).

Per tutte le serate via Mazzini e via Matteotti ospiteranno i mercatini creativi. I punti ristoro saranno a cura di A la mi Manira food truck, Chiribilli Bistrò, Macelleria dell’Arco, Osteria Malabocca, Piazza Nova Osteria e Tiffany Kitchen.

Ci sarà, inoltre, Bagnacavallo a spasso, una visita guidata per le vie del centro tra arte-storia, personaggi illustri e aneddoti (per informazioni e prenotazioni contattare Elisabetta Borda, guida turistica, al numero 388 9036147).

Durante le serate l’associazione Officina proporrà, nel cortile di Palazzo Vecchio alle 21.15, Pittoresse, tre incontri con l’arte dedicati alle donne pittrici più importanti, che in epoche diverse e con stili e temperamenti diversi sono state accomunate dalla passione per l’arte e la pittura.

Inoltre, martedì 20 giugno, alle 20.30, si terrà la premiazione dei lavori realizzati dai ragazzi della scuola secondaria di Bagnacavallo per il concorso internazionale Un poster per la pace, a cura del Lions Club e per il concorso La mia Europa 2023.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24