Simona Ventura, Orietta Berti e Gerry Scotti intervistati al museo da Gene Gnocchi

Dal 29 giugno aperitivi con personaggi dello spettacolo al Museo delle Ceramiche

Simona Ventura

Dal 29 giugno parte al Mic – Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza una serie di aperitivi-interviste condotti dal comico Gene Gnocchi, faentino d’adozione.

Protagonisti saranno personaggi pubblici del mondo dello spettacolo, all’interno del cortile del museo. Si parte con la celebre presentatrice Simona Ventura per proseguire il 6 luglio con Orietta Berti e il 13 con Gerry Scotti.

«Quello che vorrei portare sul palco di “AperiGene” – commenta il comico – è la convivialità che, di solito, caratterizza gli incontri tra amici di vecchia data».

Saranno interviste non convenzionali. «Anche il pubblico potrà partecipare con domande ed interventi» – spiega ancora lo stesso Gene Gnocchi.

Gli appuntamenti sono finalizzati anche alla valorizzazione del patrimonio del Mic. Gli spettatori con il biglietto potranno partecipare a una visita guidata organizzata prima dello spettacolo.

L’appuntamento è dalle 19.30. Ma a partire dalle 18.30 ci sarà la possibilità di degustare un bicchiere di vino offerto da Caviro. I biglietti sono acquistabili esclusivamente in prevendita a questo link: https://www.micfaenza.org/events/category/spettacolo/

Parte dell’incasso sarà devoluto a favore delle persone colpite dall’alluvione. Informazioni: 0546 697311, info@micfaenza.org.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24