Dopo 50 anni riapre il Woodpecker: la discoteca inaugura con dj Albertino

Il 30 giugno lo storico locale immerso nel verde dà il via alla stagione di eventi house music sotto la gestione della famiglia Guerrini. Tre appuntamenti a luglio dalle 23 all’alba

IMG 3746Musica house, show dal vivo e movida tornano ad animare uno dei locali simbolo della Riviera Romagnola: la celebre discoteca Woodpecker a Milano Marittima riapre i battenti dopo quasi cinquant’anni di chiusura, sotto la nuova gestione della famiglia Guerrini che nel 2018 si è aggiudicata un bando di concessione dal Comune di Cervia.

L’inaugurazione di stasera, 30 giugno 2023, vedrà in consolle dj Mitch B (resident del locale) e dj Albertino (m20, Radio Deejay), accompagnati dalle performance di showman e ballerini. Gli spettacoli varieranno in ogni serata, ispirandosi ad acqua, aria, fuoco e terra, il connubio di elementi immaginato dall’architetto Filippo Monti per l’ideazione del locale, progettato a metà degli anni ’60 e famoso per la sua architettura avanguardistica immersa nella natura, capace di creare un ambiente suggestivo tra dune, pini, scale, vasche e l’iconica cupola che ospita i graffiti dello street artist Blu, dove è possibile oggi prenotare un tavolo privato con spettacolo dedicato al costo di 100 euro a persona.

Le successive serate in programma saranno venerdì 7 luglio, con Federico Scavo come ospite, sabato 8 luglio con ospiti Ciuffo Dj e Rivaz e venerdì 14 luglio con Gregor Salto. Tutti gli appuntamenti saranno incentrati su un sound dance/house e sono pensati per un pubblico over 25. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito web del locale.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24